lunedì 26 ottobre 2009

Barbie Anniversary

Per riscattarmi da un periodo moscio in termni di shopping mi sono regalata le due Barbie Anniversary disegnate da Bill Greening in esclusiva per la convention di Washington. Finalmente depenno qualcosa dalla mia wishlist.

Voyage in vintage indossa un abito dalla linea dritta in seta color salmone, dietro un finto fiocco chiude il leggero drappeggio che finisce sotto il punto vita. La chiusura è una piccola zip cromata.
Come accessori: un grande fiocco sui capelli, dello stesso tessuto dell'abito, perle alle orecchie e al collo, guantini bianchi, pochette di vinile bianco opaco, occhiali da sole, cappelliera, cartina degli Stati Uniti, sandaletti open toe in tinta e riproduzione 1:1 del primo cataloghino di Barbie.




Red,White & Beautiful, giftset
la bambola ha i capelli rosso mogano con un fiore rosso di stoffa e indossa un costume intero a righe bianche e rosse in jersey di cotone, chiuso dietro da tre automatici e sandaletti opentoe rossi, orecchini a cerchio dorati. Completano il set un abito di cotone turchese con profili a contrasto bianchi, giacca sportiva di cotone bianco, pochette in vinile lucida, occhiali da sole con custodia, fazzolettino, portacipria, macchina fotografica (a cui manca però una maniglia o un laccetto che permetta alla bambola di tenerla), sandaletti opentoe turchesi, depliant turistico e riproduzione 1:1 del primo cataloghino di Barbie.


lunedì 19 ottobre 2009

Barbie Pottery Barn Kids




È bionda, indossa un adorabile pigiamino a pois rosa ed è accompagnata da un morbido orsacchiotto bianco e accessori per un perfetto hair styling in stile retro: spazzola, pettine, bigodini e mollette.
Il pigiamino mi ricorda il modello vintage Pajama Party #1601 e mi piace assai. Dalla foto promozionale il make-up sembra relativamente discreto, chissà se arriverà mai in Italia e a che prezzo.

Foto dal sito Mattel