Pochissimo tempo, luce schifosa, però ho voglia di mostrare - orgogliosa - le mie nuove Momoko. Sono a quota 12 e ne ne ho almeno un'altro paio nella mia wish list, la Chocolat bon bon e la Sunny lingerie.
Ho cercato di resistere, ma invano. Sul sito giappo pupe.jp posti foto del tuo guardaroba, crei la tua bambolina avatar e precipiti in un vortice di shopping virtuale dal quale è difficile uscire. Questa è la mia pagina, sono ancora una principiante e devo riempire il mio guardaroba!
la Petworks ha messo in vendita il nuovo Bonus truck, il pacco a sorpresa con dentro tante belle cosine. Si può per ora comprare a soli 20.000 yen (circa 130 euro) al Dollshow 21
La bambola a sorpresa ha i capelli in nove colori diversi e l'outfit della Victorian Nature
Si chiama Lilith, ne esistono due , una della geniale creatrice, una di una fortunata committente. Ho scritto per averne una, ma non ho avuto ancora risposta. Sono un un ibrido tra le raggedy doll, Pippicalzelunge e Scrump, la bambola di Lilo (e Stitch). Adorabile.
È arrivata il 2 gennaio, è bellissima ma non ho avuto ancora il tempo di fare delle foto decenti, causa tempo schifido e luce invernalissima. Limitata a 600 è stato il mio regalo di natale.