lunedì 6 luglio 2009

Black Barbie Vogue Issue



Curiosando nel Flickr del mio amico Vito ho visto questa chicca e approfittando della pausa pranzo mi sono precipitata all'edicola.

In allegato al numero di luglio di Vogue Italia, questo delizioso quadernetto dedicato alla mitica Barbie - esclusivamente in versione afro-americana (effetto Obama).
È un po'che ho mollato con gli acquisti in edicola - troppi soldi per carta da macero - ed ho perso anche l'abitudine a curiosare, grazie Mr. V per la dritta.

Nel colophon ci sono anche i mitici Mario e Gianni

1 commento:

Il Bino ha detto...

A chi lo dici, io son passato in edicola per caso che ormai mi limito alle uscite semestrali dei fumetti di Luca Enoch e a poco altro. E' stata una piacevole sorpresa, peccato sia stata pubblicizzata in maniera inesistente! :D
Siam qui per questo, no?