giovedì 15 novembre 2012

Enchanted doll a Grottammare




Non sono proprio sul pezzo, però come non raccontare della prima mostra in Italia di Marina Bychkova e le sue Enchanted Doll. Il team di organizzatori della Piceno Fashion Doll Convention, PFDC per gli amici, è riuscito a portare in Italia il 27 e 28 ottobre queste bellissime bambole e la loro creatrice. L'occasione era ghiottissina, infatti oltre alle bambole di porcellana esposte, Marina presentava (e vendeva) per la prima volta la nuova linea bambole in resina - con e senza make up e blushing - e alcuni accessori-gioiello.





Io sono arrivata domenica e praticamente non era rimasto nulla di tutto quello che era in vendita, nonostante le crisi e i prezzi non proprio popolari di queste bambole.


Ho portato con me la mia ED Emerald ed è stato emmozionante vedere con quanta tenerezza e vero piacere Marina l'abbia tenuta ancora un volta tra le mani.


Ho approfittato spudoratamente dell'occasione per farle indossare scarpe e elmetto e con Michela abbiamo improvvisato una piccola sessione di foto.






Niente acquisti folli questa volta anche se ho segnato nella mia wishlist le scarpe fetish-rocco Extravaganza, con plateau e stiletto in argento. 385 dollari canadesi e passa la paura.


Alcune foto sono mie, le altre sono di:
Lorenzo Sperazoni, Lella Pastrocchio, Michela Zampini, Cisley

Nessun commento: