lunedì 29 agosto 2011

Jerryberrys


Jerryberry sembra il nome di un frutto di bosco, una specie di lampone o mirtillo gustoso e dolce, invece sono tre bamboline coreane (Jerry, Berry e Penny), uscite sul mercato a fine luglio.


Sono uno strano ibrido: hanno la testa in resina, occhi dipinti a mano, corpo obitsu in ABS da 21 cm.
Come accoppiata è decisamente insolita, anche perchè il prezzo della bambola è abbastanza alto, 172 dollari per testa + corpo + mani opzionali e altri 93 per completare il set con parrucca di default, abito e scarpe. Se il makeup fatto a mano giustifica in qualche modo il prezzo, non si capisce perchè abbassare la qualità della bambola usando un corpo di plastica. Ipotizzo che la produzione di un corpo in resina articolato presenti notevoli difficoltà tecniche e che la scelta sia stata fatta per contenere i costi.




Fino ad ora sono disponibili due varianti di volto, basic e sleepy, 6 parrucche alternative di cui 4 in mohair e diversi accessori, tra cui ben sei montature di occhiali (prodotte da Dollmore)



piccola scheda tecnica:
Size: 25cm
Wig size: 7-8 inchs
Shoes size: 30mm
Price: $ 265 full set

Sono bamboline carine carine, lo stile è quello di Muffin & Momo , delle Mamachapp e le Ddung, anche loro coreane. Sono curiosa di vedere quale sarà la loro evoluzione.



Nessun commento: