venerdì 26 agosto 2011

Wishlist 2011

Le foto non sono mie, alcune non sono propriamente novità, ma solo ora ho il tempo di aggiornare il mio taccuino dei *desiderata*.
In casa mattel miente di particolare da segnalare se non Barbie Convention 2011 Barbie and Ken Gifset Platinum Edition


Ken orrido come sempre mentre Barbie è quasi perfetta: mold TNT con make up delicato, i capelli del mio colore preferito acconciati in un elegante chignon, abito da cocktail estivo, in organza a pois doppiata, cintura in shantung di seta turchese coordinata con il collier e le scarpe con tacco alto. Unico neo il corpo model muse che proprio non riesco ad amare.
Designer: Matt Sutton e Matt Trujillo

Sempre da Mattel, un nuovo probabile membro della crew delle Monster High. La sua produzione è legata alle preferenze espresse dai consumatori sul sito e su FB.
Mi edito, Sarah Screams é ufficialmente la nuova bambola per il 2012!


June Planning propone tante bambole nuove, piene di pizzi, volant e nastri. Tra tutte spicca un'adorabile Dal Gloomy, uscita prevista per settembre 2011. La bambola è Pitty, il ragazzino che salvato e adottato l'orso assassino creato da Mori Chack: capelli gialli, collant bianco, maglia a collo alto blu elettrico e sopra a tutto il tutone-cosplay da Gloomy bear. Meraviglioso.



Nessun commento: