giovedì 10 febbraio 2011

Misaki va a dirigere il traffico

Almeno così sembra dal nome della nuova collezione delle FR Nippon, chiamata - spiegatemi il perché - Traffic Stoppers Collection.
Le bamboline son tre, 2 Misaki e 1 Amelie, e i vestini in cotone stampato hanno colori che ricordano, ma prorio sforzandosi, i colori del semaforo: giallo, rosso e verde.'Sta cosa l'ho capita solo guardando il sito ufficiale e mi sembra davvero ridicola. Nel senso che fa ridere tanto è pretestuosa.
Detto ciò, delle bambole mi piacciono le acconciature - trecce e codini, i cappelli di paglia con nastro nero che mi ricordano Marguerite nel film "l'amante" di Annaud e le borsettine sempre di paglia. Orride invece le scarpe, come sempre.


2 commenti:

Pamifashiondolls ha detto...

Io le trovo piuttosto insignificanti tutte e tre e a dir la verità mi stanno deludento tutte le ultime uscite, peccato! prima o poi una Misaki me la volevo comprare, ma se continuano a fare delle uscite così poco attraenti...mah!

emmag ha detto...

Sono d'accordo con te, sicuramente non valgono la spesa. Di queste mi piacciono soltanto gli accessori le bambole in se le trovo troppo rigide e hanno mani sgraziate. A suo tempo presi la Misaki Bonjour e la cosa che amo di più è il suo cappello.