Almeno così sembra dal nome della nuova collezione delle FR Nippon, chiamata - spiegatemi il perché - Traffic Stoppers Collection.
Le bamboline son tre, 2 Misaki e 1 Amelie, e i vestini in cotone stampato hanno colori che ricordano, ma prorio sforzandosi, i colori del semaforo: giallo, rosso e verde.'Sta cosa l'ho capita solo guardando il sito ufficiale e mi sembra davvero ridicola. Nel senso che fa ridere tanto è pretestuosa.
Detto ciò, delle bambole mi piacciono le acconciature - trecce e codini, i cappelli di paglia con nastro nero che mi ricordano Marguerite nel film "l'amante" di Annaud e le borsettine sempre di paglia. Orride invece le scarpe, come sempre.
giovedì 10 febbraio 2011
Misaki va a dirigere il traffico
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Io le trovo piuttosto insignificanti tutte e tre e a dir la verità mi stanno deludento tutte le ultime uscite, peccato! prima o poi una Misaki me la volevo comprare, ma se continuano a fare delle uscite così poco attraenti...mah!
Sono d'accordo con te, sicuramente non valgono la spesa. Di queste mi piacciono soltanto gli accessori le bambole in se le trovo troppo rigide e hanno mani sgraziate. A suo tempo presi la Misaki Bonjour e la cosa che amo di più è il suo cappello.
Posta un commento