lunedì 7 febbraio 2011

Prima e dopo

Solitamente non compro bambole rovinate da sistemare perché non ho ne pazienza ne talento per questo genere di cose. Questa Corinne però l'ho trovata al mercatino di beneficenza che organizza la mia palestra e non ho resistito. I capelli erano davvero ingarbugliati e stopposi, mai avrei creduto di riuscire a domarli ed invece, armata di pettine e di spirito zen, sono riuscita ad ottenere un risultato soddisfacente.
per ora mi sono limitata ad un lavaggio con normalissimo shampo e leggera messa in piega. i bigodini li ho tenuti pochissimo e pertanto la fibra dei capelli ha risposto molto bene, tenendo la piega. Probabilmente dovrò fare un trattamento nutriente sulle punte, copiando i trucchi del mestiere alla mia amica Michela e poi mi dedicherò al restauro della gamba.

1 commento:

Giulia ha detto...

Splendida! Fortunatamente le corinne hanno degli ottimi capelli :)